PUBBLICITA

CONFERENZA – Chiellini: “Che bravo Inzaghi! Biscotto con la Roma? Beh…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Alla vigilia di Juve Lazio, finale di Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa il difensore bianconero Giorgio Chiellini. Queste le sue parole:

Ormai siete abituati a venire a Roma e fare la finale di Coppa italia…

PUBBLICITA

“Siamo fortunati per essere qui al terzo anno di fila. Siamo stati bravi ad arrivare fin qui e dovremo essere altrettanto bravi a conquistarlo domani. Con tutto il rispetto per il triplete, ora dobbiamo concentrarci alla gara di domani e pensare partita dopo partita. E’ l’unico modo per conquistare i risultati”.

Deluso dal clima che si è creato dopo la sconfitta con la Roma?

“Sinceramente non ne so nulla. Siamo rimasti a Roma e isolati da tutto quanto. Discorsi su “biscotti” vari non li abbiamo sentiti. Siamo delusi per non aver raggiunto lo scudetto davanti alla Roma, questo in risposta a eventuali biscotti. Dalle prossime settimane cominceremo a raccogliere tutto quello che abbiamo seminato”.

Lo choc subito è stato quindi positivo?

“Abbiamo analizzato la partita come al solito. Quest’anno siamo stati bravi a sfruttare ogni sconfitta come slancio e questo non è facile. Dovremo essere bravi a farlo anche stavolta”.

Nelle ultime tre partite in campionato però solo arrivati solo pochi punti…

“Forse però ti dimentichi ciò che abbiamo fatto nel frattempo: abbiamo giocato 4 partite impegnative con 7 gol fatti e 1 subito. Abbiamo comunque mantenuto il distacco con le inseguitrici, rilassandoci solo dopo un po’ di margine. Non dovrebbe essere così però lo avevamo messo in conto prima. Siamo sereni, decisi e volenterosi per continuare a vincere già da domani sera”.

Che tipo di attacco è quello della Lazio?

“Paradossalmente nelle ultime settimane abbiamo affrontanto attacchi simili per caratterisitche. Keita, Immobile e F. Anderson si esaltano negli spazi. Ciro lo conosciamo bene, non dobbiamo consentire alla Lazio di giocare in verticale. Dobbiamo fare i complimenti a Inzaghi che ha fatto leva su quei giocatori storici per trascinare la squadra. Bisognerà dimostrare in campo il nostro valore per riuscire a vincere”.

Oggi siete stati dal Papa…

“E’ già strano che come persona riesca a vedere il Papa per la terza volta. Sono onorato di questo. E’ una persona di altissimo livello e quasi mi dispiaceva dovesse perdere tempo per me. Rimarrà nella storia dell’umanità per essere stato un Pontefice che ha riavvicinato tanti giovani alla chiesa”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LA CURVA NORD PREPARA UNA COREOGRAFIA STREPITOSA>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS