Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato della finale di Tim Cup e della maglia speciale per quella partita, e delle novità sulla campagna abbonamenti.
FINALE TIM CUP
“Siamo proiettati verso la finale di TIM Cup, attendiamo l’esito della gara di stasera per conoscere la prima finalista di Champions League. La gara d’andata ci fa pensare che la data della finale di TIM Cup possa essere il prossimo 17 maggio. I biglietti per assistere proprio alla finale dalla Curva Nord e dai Distinti sono esauriti, c’è invece ancora una buona disponibilità in Tribuna Tevere. I tifosi che vogliono partecipare all’evento possono acquistare i tagliandi solo per quest’ultimo settore. In tal senso, è necessario diffidare da vendite non ufficiali per non incorrere in problematiche di varia natura che potrebbero all’impedimento d’accesso alla manifestazione sportiva. Sono disponibili solo ed esclusivamente tagliandi per la Tribuna Tevere”.
MAGLIA SPECIALE
“È partita la vendita delle maglie speciali per la finale, il kit completo sarà disponibile da giovedì con le varie personalizzazioni: i nomi, i numeri speciali, realizzati ad hoc per l’evento, e lo sponsor. Chi vuole avere certezza di avere la maglia, quest’ultima è in vendita in tutti i nostri canali ufficiali. La maglia è stata prodotta in 2017 esemplari e non ne saranno messe in vendita altre. Chi vuole avere questo cimelio deve affrettarsi: esaurite queste 2017 copie, non ci saranno replicate”.
LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA
“Le date della presentazione delle magliette sono vincolate alla disponibilità del prodotto, quando ci sarà quest’ultima saranno presentate. Fino a quel momento non sarà possibile farlo. L’apertura della stagione e l’inizio del ritiro possono essere dei momenti plausibili per presentazione delle maglie stesse. La filosofia adottata è stata quella di richiamare alla storia rendendo le divise più moderne rispetto a quelle che hanno scritto la storia della Lazio, fornite di tecnologie particolari di produzione. Ci sarà una novità su una maglia che sarà caratterizzata da un particolare dettato da una casuale coincidenza”.
NOVITA’ CAMPAGNA ABBONAMENTI
“Anche in virtù di quello che abbiamo visto domenica, ovvero un grande spettacolo da parte del pubblico, abbiamo deciso di prorogare la fase di promozione della Campagna Abbonamenti ‘Ti Conviene Crederci’ che non scadrà più il 12 maggio, ma il 28 maggio. In questo periodo, sarà ancora possibile sottoscrivere abbonamenti usufruendo di tutte le agevolazioni promosse. Daremo più tempo ai nostri tifosi per usufruire delle promozioni, per ringraziarli dello spettacolo offerto dagli spalti domenica scorsa. La vendita sta procedendo bene, dopo il 28 maggio ci sarà una settimana di interruzione e la vendita libera partirà il 5 giugno; da quel giorno non sarà però disponibile la prelazione sui posti della passata stagione. Valuteremo anche promozioni legate all’Europa League”.
ECCO TUTTE LE INFO SULLA PROROGA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI>>>CLICCA QUI