Ospite della trasmissione 1900 Tv Ernesto Calisti. L’ex terzino della Lazio ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus.
Sulla finale: “Se la Lazio fosse stata più precisa forse la partita sarebbe potuto terminare diversamente. Non ho capito l’impiego di Parolo. Non si può regalare un cambio dopo un quarto d’ora. Neanche la sostituzione di Radu mi è piaciuta. Ci siamo disuniti lasciando troppi spazi agli avversari. Forse la Lazio ha peccato di presunzione. E’ stato bravo Strakosha a limitare i danni. Una squadra come la Juve devi aggredirla con i tempi giusti, cosa che la Lazio non ha fatto”.
Critico nei confronti di Milinkovic-Savic: “Nel calcio moderno tutti devono interpretare bene le due fasi. Neanche lui mi è piaciuto. Doveva abbassarsi”.
Infine su de Vrij: “E’ uno dei difensori più forti in circolazione ma ultimamente ha commesso troppi errori. Probabilmente non è al massimo della forma fisica. Resta comunque un giocatore di grandissimo livello. Io lo terrei, anche se sarà difficile farlo restare”.