PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Ora il Torino vuole blindare Baselli

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Nei giorni scorsi era circolata la voce di un forte interessamento della Lazio per Daniele Baselli, centrocampista del Torino. Il club biancoceleste vede il classe ’92 come l’ideale sostituto di Biglia e sarebbe pronto a formulare un’offerta. Dal canto suo però, il Toro non vorrebbe privarsi del giocatore. Anzi sarebbe pronto a blindarlo con un rinnovo di contratto.

MIHAJLOVIC BLOCCA LA CESSIONE

“Baselli non è sul mercato”, aveva tuonato Sinisa Mihajlovic nei giorni scorsi. La volontà del tecnico serbo e del patron Cairo è mantenere la rosa attuale e rinforzarla per attaccare in modo definitivo la zona che vale un posto in Europa. I granata non sembrano avere nessuna intenzione di cedere uno dei loro gioielli.

PRONTO IL RINNOVO

B

aselli è legato al Toro sino al giugno del 2019. Cairo e Petrachi hanno preso in considerazione la possibilità di prolungare l’accordo sino al 2022 con un sostanzioso ritocco economico. Le parti sembrano essere ancora lontane, ma più vicine rispetto a qualche tempo fa. Il Toro, per vanificare le avances della Lazio, oltre a quelle di Roma, Milan e Inter, è disposta a garantire al centrocampista un contratto da top player granata. Si attendono sviluppi.

 

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUL FUTURO DI DANILO CATALDI>>>CLICCA QUI

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento