PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Lazio, senti Gomez: “Sono tentato da una big…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Da applausi il campionato dell’Atalanta, che dopo 26 anni torna in Europa. Merito della cantera bergamasca che ha sfornato Caldara, Gagliardini e Conti, ma soprattutto del Papu Gomez.

Gomez, portato in Italia da Lo Monaco al Catania, è sempre stato un buon giocatore. Quest’anno è esploso definitivamente sotto la guida di Gasperini che spera di poter contare su di lui anche nella prossima stagione. Difficile però che l’argentino resti a Bergamo, come ha candidamente ammesso nel post partita: “Mi piacerebbe giocare l’Europa con l’Atalanta. D’altronde però ho 30 anni e la tentazione di fare un’esperienza in una big c’è. Il presidente Percassi è al corrente della situazione, ho un contratto con l’Atalanta, se non arriva nessuna offerta irrinunciabile resterò qui”. La Lazio si è mossa a fari spenti già da tempo. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva tempo fa, potrebbe rientrare nella trattativa del riscatto di Berisha. Sarebbe davvero un ottimo colpo per i biancocelesti che la prossima stagione potrebbero provare ad arrivare in fondo in Europa League.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/news/complimenti-del-piero-inzaghi-alla-lazio/">DEL PIERO APPLAUDE LA LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS