PUBBLICITA

Felipe Anderson: “Alla Lazio sono cresciuto sotto molti aspetti. Vogliamo 4° posto e Coppa”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson si racconta ai microfoni di Globoesporte.globo.com. Il brasiliano della Lazio ha parlato della stagione in corso e degli obiettivi da raggiungere: difendere la quarta posizione in classifica e conquistare la Coppa Italia.

Sulla sua crescita: “Fin da quando sono qui a Roma mi è stato chiesto di aiutare la squadra anche in marcatura. Anche senza palla bisogna sempre correre. Quando perdiamo palla torno subito dietro. L’avversario non si aspetta di trovare anche me. Infatti sono il quarto giocatore in campionato a recuperare più palloni. Questo mi ha aiutato a crescere molto sotto ogni aspetto e ora ne raccolgo i frutti. Mi manca solamente qualcosa in zona gol, cercherò di rimediare”.

PUBBLICITA

L’obiettivo di campionato: “E’ molto difficile riprendere il Napoli, bisogna essere realisti. Nel calcio finché c’è la matematica tutto è possibile, si può sognare. però è difficile recuperare in appena quattro partite. Dobbiamo pensare a difendere il posto in Europa League, poi il prossimo anno vedremo dove potremo arrivare”.

Sul finale di stagione: “Dobbiamo concentrarci al meglio su questo finale di stagione. La Juventus in finale sarà difficile da battere ma anche noi siamo un’ottima squadra, possiamo vincere la coppa”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS