La Lazio si prepara ad affrontare l’Inter nella penultima sfida di questo campionato. L’obiettivo sarà quello di blindare il quarto posto.
Per parlare di questa sfida è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Amadeus, storico sostenitore nerazzurro: “La Lazio? Una stagione bellissima e un grande lavoro di Inzaghi, su cui pochissimi avrebbero scommesso. Avevo fiducia in lui e la squadra poi ha giocatori importanti. Un quarto posto che ha meritato tutto. Con un pizzico in più di fortuna credo che sarebbe andata diversa anche la finale di Coppa Italia”.
CAPITOLO INTER
“Ricordiamoci che quando abbiamo vinto il triplete venivamo da annate molto positive. Ora bisogna programmare e per prima cosa va preso un allenatore di polso e personalità, perché è questo che serve all’Inter. E poi bisogna acquistare giocatori forti. In estate devono cambiare molti giocatori e il tecnico deve essere di primo ordine. I tifosi interisti non aspettano più, dopo Mourinho è andato tutto male. Bisogna andare su nomi giusti. Sabatini e Ausilio saranno fondamentali. Va presa gente abituata a vincere, esperta. Tante volte l’Inter ha guardato in casa Lazio, ultimamente ho letto di De Vrij, lo considero un ottimo difensore.
L’OPINIONE SU TARE
“Tare è una persona che conosce il mercato. La sua capacità è quella di prendere giocatori che poi si rivelano campioni, come ad esempio Milinkovic che è fortissimo. Così come Keita che è pronto per poter fare un campionato notevole in qualsiasi club italiano o europeo. Anche lo stesso Felipe Anderson, il quale ha dei numeri impressionanti”.
CANDREVA
“Tutti ci aspettavamo di più da lui, ma è difficile giudicare i calciatori in un’annata del genere. È di grande esperienza e grandi mezzi tecnici, e non ha reso ai suoi livelli. Il fatto di cambiare tutti questi allenatori non ha di certo aiutato. Mancini voleva Yaya Touré perché aveva capito perfettamente che all’Inter servivano gente esperta”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DI CANDREVA E LA RICHIESTA ALLA NORD>>>CLICCA QUI