Terminata la ristrutturazione dello storico stadio, che sarà il nuovo quartier generale dei granata. A maggio grande inaugurazione divisa in tre giorni.
IL PROGRAMMA
I
l Torino si prepara a riabbracciare il vecchio stadio Filadelfia. Dopo essere stato ristrutturato, è ora nuovamente utilizzabile per le attività della prima squadra e le partite ufficiali del settore giovanile. Ritorna dunque in auge un vero simbolo della storia granata, in cui quel Torino diventò ‘Grande’ vincendo ben sei scudetti. Terminati i lavori. iniziati nel 2015, ora, finalmente, si può procedere con l’inaugurazione.
Il taglio del nastro è ufficialmente in programma per il prossimo 25 maggio. Giorno scelto dalla Fondazione Filadelfia, l’ente nato proprio per la riqualificazione di quest’impianto. E, dopo l’arrivo della concessione da parte della Prefettura, la Fondazione stessa è stata autorizzata ad organizzare l’evento d’inaugurazione di quello che sarà il nuovo quartier generale del Torino. Uno stadio da 4000 posti che, come detto, sarà la casa del Torino durante gli allenamenti e delle squadre giovanili in occasione delle partite ufficiali.