PUBBLICITA

Strakosha e Lombardi: sbagliando si impara, niente drammi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La trasferta di Genova ha lasciato il segno in casa Lazio. Arbitro scandaloso, ma anche errori individuali dei due baby Strakosha e Lombardi

QUEL GOL FALLITO DA LOMBARDI

PUBBLICITA

E

’ il minuto 75 il Genoa si appresta a battere un calcio d’angolo. La palla è respinta fuori dall’area di rigore laziale e Lukaku appoggia per Keita che parte in contropiede. Il senegalese vede il taglio di Lombardi. L’esterno laziale si invola e davanti a sè ha una prateria. Cavalca come un ossesso. nel frattempo gli si affianca anche l’esperto Ciro Immobile. Lamanna esce disperatamente, esterno destro di Lombardi e…pallone a fil di palo che va afinire sul fondo. Inzaghi lo ha già perdonato dicendo che gli errori fanno parte del suo percorso di crescita. Il ragazzo sicuramente sarà abbattuto ma non deve demordere. Le qualità ci sono, reagirà.

COLPEVOLE SUL GOL DI PANDEV POI MIRACOLOSO SUL MACEDONE

Minuto 78 cross e testa di Pandev che infila sotto le gambe Strakosha. 2-1 Genoa, qualche minuto dopo l’occasione fallita da Lombardi. Fortunatamente Luis Alberto ha trovato il pari per il 2-2 finale. Il portiere albanese non è esente da colpe sul gol del macedone. Riflessi tardivi e gambe larghe. Ma l’albanese si è rifatto al minuto 96 con un miracolo a tu per tu con lo stesso Pandev. Deviazione provvidenziale sul tiro a botta sicura dell’ex laziale. Il portiere alterna belle parate a qualche sbavatura di troppo.

Cari ragazzi, sbagliando si impara. Fate tesoro dei vostri errori e migliorerete le vostre prestazioni.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS