Seleco risorge dalle sue ceneri e torna sul mercato. L’azienda fu costretta alla chiusura nel 1997, ma la società Twenty S.p.A. ne ha annunciato l’acquisizione per rilanciarne il brand.
Lo sponsor che dal 1982 al 1984 è apparso sulle maglie biancocelesti di Laudrup, D’Amico e Giordano, torna sul mercato. Maurizio Pannella commenta così l’acquisizione: “Quando ci si è prospettata la possibilità di acquistare una marca come Sèleco, non ci abbiamo pensato due volte, e dopo aver ripristinato, le quattro linee di assemblaggio esistenti, ne attrezzeremo di nuove” le parole dell’amministratore dell’azienda. È un investimento di un milione e 500 mila euro e un obiettivo, a regime, di 400 mila pezzi da destinare ai mercati della gdo e della gds (grande distribuzione organizzata e specializzata, ndr). A Pordenone verranno assemblati i componenti provenienti dalla Cina. Ma il valore aggiunto, sta proprio nella forza del brand, nell’esperienza della manodopera del territorio e nella creatività, innovazione e design, che saranno tutti made in Italy”. E chissà che un giorno Seleco possa ritornare dalle parti della Roma biancocelesti…
LEGGI ANCHE LE ULTIME DALL’INFERMERIA IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI