PUBBLICITA

ROMA LAZIO – Oddi: “Giusto il 3-5-2. Roma? Evitiamo i loro trabocchetti”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex Giancarlo Oddi è intervenuto a Radiosei per esprimere le sue sensazioni sul derby di questa sera. Ecco le sue parole

LE SENSAZIONI SU ROMA LAZIO

PUBBLICITA

Sono tranquillo per il derby di domani, non vedo dall’altra parte una squadra che non possa prendere un gol. Sono una buonissima squadra e può succede di tutto, questo è vero. Non abbiamo subito gol in casa e ne abbiamo fatti due quindi abbiamo un ottimo vantaggio anche se in queste partite può succedere di tutto. In questo periodo siamo anche abbastanza fortunati quindi speriamo che tutto vada come deve. La Roma dovrebbe scendere in campo e fare un gol subito e poi un altro senza subirne. Quindi sono moderatamente tranquillo“.

L’OPINIONE SUL MODULO TATTICO

Il 352 che mette in campo Inzaghi è dovuto al fatto che Spalletti giocherà con 3 difensori. Radu fuori dai titolari? Ci sta, Inzaghi farà giocare quelli che hanno giocato l’andata. Ci stiamo facendo impaurire da questa gara solo perché è una stracittadina, se fosse una partita diversa sarebbe stato tutto diverso. La Lazio deve avere i nervi a posto, non dobbiamo cadere nelle provocazioni, nei trabocchetti“.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS