PUBBLICITA

Rambaudi: “Lazio in crescita. La prossima stagione può arrivare tra le prime ma…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Intervenuto su Radiosei insieme ad Agostinelli, anche Roberto Rambaudi ha commentato la finale di Coppa Italia conquistata dalla Lazio ai danni della Roma.

Queste le parole di Rambaudi: “Già da mesi ho visto una Lazio in crescita mentre la Roma non è mai cresciuta, ha sempre palesato gli stessi limiti da inizio stagione. Milinkovic è un giocatore in crescita, la Lazio lo deve blindare prima che scappi via. Inzaghi è un allenatore da coppa, ha gestito molto bene le due partite. La Roma all’andata è stata presuntuosa e la Lazio l’ha conquistata in quella partita la finale. Rilassamento? Dopo il gol di Immobile i giocatori hanno festeggiato per 3 minuti. Non ci dovrebbe essere ma ci può stare. La Lazio è in crescita, c’è consapevolezza ed entusiasmo. Bravo Inzaghi che ha valorizzato dei giocatori che non mi piacevano. Se Milinkovic è cresciuto tanto il merito è anche suo. L’anno scorso peccava mentalmente mentre ora Inzaghi gli ha dato quella fiducia che l’ha fatto maturare. Ora voglio vedere quali sono gli obiettivi della società. Se smantelli tutto, come fatto in passato, siamo di nuovo punto e a capo. Se si vuole arrivare tra i primi la prossima stagione devi inserire due tasselli importanti e mantenere i giocatori importanti”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/rinnovo-keita-anellucci-novita/">INTANTO IMPORTANTI NOVITA’ SUL RINNOVO DI KEITA>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS