Si è tenuta stamane alle ore 13:30, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello, la presentazione della campagna abbonamenti della S.S. Lazio 2017/18. Presenti il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani e quello della comunicazione De Martino.
“TI CONVIENE CREDERCI”
Le novità spiegate da Marco Canigiani: “Innanzitutto un ringraziamento agli 11 abbonati del primo giorno, dei quali oggi sono qui presenti in 5. Quest’anno c’è una novità, apriamo la campagna in tempi diversi dal solito, cercando anche di sfruttare il clima positivo che si respira in città. Vogliamo dare nuove opportunità ai nostri tifosi. La campagna partirà il 12 Aprile e durerà un mese, fino al 12 Maggio. Poi si interromperò per gli impegni di Coppa e campionato e riprenderà alla fine del campionato. In questa prima fase di un mese, chiamata ‘Ti conviene crederci‘, ci saranno degli incentivi sia per i vecchi abbonati che per i nuovi. Ci sono diverse tariffe: la prima è riservata al vecchio abbonato, che presenta una riduzione rispetto allo scorso anno. Una riduzione maggiore avviene se il vecchio abbonato fa abbonare un amico. Stessi incentivi valgono per le donne e gli Under 16 (sempre se si presentano con un nuovo tifoso che si abbona nel medesimo settore). Per i nuovi abbonati che acquisteranno la tessera in questo mese ci saranno ottimi prezzi. Inoltre chi acquista l’abbonamento in questo mese avrà il diritto di prendere in prelazione il biglietto per la finale di Tim Cup. Insomma un’operazione che tiene conto dei nostri tifosi”.
MODALITA’
“Gli abbonamenti potranno essere acquistati nei punti TicketOne, nei nostri negozi, e nelle ricevitorie plus di TicketOne. Tutti gli abbonamenti potranno essere caricati in maniera elettronica sulla tessera Millenovecento. Per l’iniziativa ‘Porta un amico’ è necessario invece recarsi presso i nostri negozi. Rimangono inalterate le promozioni per gli Under 14 e per gli Over 65. Abbiamo fatto uno sforzo importante, speriamo si crei una sorta di catena del tifo e torni tanta gente allo stadio. Da quegli 11 del primo giorno di campagna estiva dell’anno scorso vogliamo parta questa catena. C’è voglia di Lazio, vogliamo ulteriormente stimolarla”.
LE PAROLE DI UNO DEGLI 11 ABBONATI
Claudio Di Giulio prende la parola: “L’iniziativa è stata bellissima. Bisogna andare allo stadio soprattutto per la nostra Lazio. Ho 48 anni e sono cresciuto con la Lazio. Dobbiamo andare allo stadio, stare vicini alla nostra Lazio. Bisogna portare tante persone e riempire lo stadio come una volta. Lo stadio vuoto è veramente brutto…Forza Lazio!”
PREZZI CAMPAGNA ABBONAMENTI “TI CONVIENE CREDERCI”
PREZZI CAMPAGNA ABBONAMENTI ESTIVA
LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI ALLA VIGILIA DI LAZIO-NAPOLI >>>>> CLICCA QUI