Il calciatore Palombi, di proprietà della lazio ma in prestito alla Ternana, sta stupendo tutti in Serie B. Tanti goal segnati e di pregevole fattura. potrebbe essere lui il vice Immobile la prossma stagione
PALOMBI, ANSIA DA DERBY
Intervenuto a Radiosei, il bomber ha detto la sua sulla stracittadina di domenica: “Per il derby di domenica c’è ansia. Il quarto derby non è facile da digerire, l’ultimo è stata una goduria con il passaggio del turno. La tensione c’è e non può essere altrimenti“. Poi sulla Lazio: “Sono stato 13 anni alla Lazio. Da tifoso il mio obiettivo è quello di esordire con la maglia biancoceleste. Fa piacere essere paragonato a Rocchi. Stare a contatto con persone che conoscevo come Ledesma e Germoni mi ha aiutato. Cristian è un punto di riferimento, mi ha saputo controllare nei momenti in cui trovavo spazio e farmi i complimenti quando serviva”.
SU INZAGHI
“Ci sentiamo spesso e spero che prima o poi i nostri cammini tornino ad incrociarsi. In estate ho parlato con il mister, mi ha detto che lo spazio era poco. Ha accettato la mia scelta di andare a giocare. Inzaghi è sempre stato un mister che non guarda in faccia a nessuno”.