PUBBLICITA

Palombi: “Impatto in Serie B difficile, ma ora sono felice. Lazio? Mi sento pronto!”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il suo impatto nel campionato di Serie B non è stato dei più semplici, ma ora che si è messo a segnare non vuole più fermarsi. Simone Palombi, attaccante classe ’96 in prestito alla Ternana dalla Lazio, si è raccontato ai microfoni di TMW Radio.

IMPATTO IN SERIE B NON FACILE…

“Mi sto togliendo qualche soddisfazione che poi è quello per cui ho lavorato. Il primo anno in Serie B non è mai facile, sono andato fuori da casa e mi sono trovato in un ambiente che mi ha messo a mio agio nonostante la classifica complicata. Ora la squadra sta girando bene, i punti stanno arrivando e io sono riuscito a fare dei gol che hanno portato punti importanti e sono contento. La mia stagione all’inizio è stata turbolenta perché l’impatto iniziale è stato difficile, ma ho trovato una piazza molto bella. Dopo qualche giornata ho iniziato a trovare spazio con mister Carbone che mi ha schierato da titolare, poi la classifica ha portato all’esonero del tecnico con l’arrivo di Gautieri con cui ho giocato ancora da titolare nonostante il periodo travagliato. Ora abbiamo trovato la quadratura del cerchio e stiamo andando forte alla caccia della salvezza”

PUBBLICITA

IL SALTO TRA PRIMAVERA E SERIE B

“La differenza è abissale. Si passa da un gruppo dove si è tutti ragazzi, una realtà in cui le gare si sentono, ma non come in B, e si entra in un gruppo più esperto e non è subito facile entrare in sintonia con persone di età diverse. Poi i ritmi in campo sono diversi e non è facile trovarli. Fortunatamente ci sono riuscito e sono contento di questo, ma il salto è davvero complicato”.

OGGI PALOMBI VS BOLLINI E MINALA

“Ho avuto modo di sentire sia Minala sia il mister Bollini. Vengono da una striscia di vittorie consecutive, sono una grande squadra che lotterà per i play off, ma noi abbiamo i nostri obiettivi e giocheremo per portare a casa i tre punti”.

SOGNO LAZIO

“Mi sento pronto. Con Inzaghi mi sento spesso, tutta la Primavera è come una famiglia per me. Sono contento per i miei compagni. Spero di tornare a giocare con loro”.

a href="https://www.laziochannel.it/news/non-solo-lazio/ufficiale-giannichedda-racing-roma/">INTANTO FINISCE L-AVVENTURA IN PANCHINA DI UN EX LAZIALE >>>>> CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS