PUBBLICITA

Morabito: “Keita? L’addio non è scontato”. Poi racconta un retroscena su De Vrij

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Vincenzo Morabito fa il borsino delle trattative di mercato in corso nel mondo del calcio. Dalla Lazio alla Roma, dalla Serie A ai maggiori campionati esteri, il mercato non dorme mai.

Queste le parole di Morabito a Radio Olympia: “Keita deve ringraziare anche la squadra se con il Palermo ha fatto tre gol. Biglia e Immobile gli hanno lasciato il rigore. Non capisco l’uso di questi social da parte del procuratore Calenda. Keita dovrebbe pensare che gioca con la Lazio che è quarta in classifica. Il Napoli non lo vuole. La Juve non lo vuole. La Roma lo vorrebbe e anche il suo procuratore approverebbe. Keita deve ringraziare Peruzzi e Inzaghi che lo hanno protetto. Lotito e Tare sono molto spocchiosi e il senegalese non avrebbe avuto vita facile. Lo spazio per il rinnovo c’è, la percentuale per me è 60% che va e 40% che rimane. Keita, senza il contratto in scadenza, potrebbe valere sui 20 milioni di euro. Poi è normale che il prezzo lo fa il mercato”.

PUBBLICITA

MERCATO LAZIO E NON SOLO

“La Lazio sta valutando le operazioni di mercato. Innanzitutto i rinnovi: manca ancora quello di Biglia ma lì è una questione di commissioni al procuratore. De Vrij è rimasto molto scottato dall’uscita della notizia del cambio di procura. Per questo motivo si è rattristato molto. Lui vuole andare per monetizzare e credo che arriverà un’offerta importante dall’Inghilterra. La Lazio sonda due attaccanti: Unal e Haller. Io prenderei Unal: costa sui 15 milioni di euro o giù di lì. Fa dei gol molto belli, è un giocatore completo. A Bernardeschi è stato offerto un ingaggio di 5 milioni da un club inglese con un’offerta alla Viola di circa 30 milioni di euro. Il Chelsea si è incontrato con il procuratore di Kessie e questo mette in bilico l’accordo con la Roma perchè il giocatore si sta proponendo al miglior offerente”. 

BORSINO ALLENATORI

“Allegri vicino al Barca? Penso di no. Credo che i catalani punteranno su Valverde. Pioli è molto vicino alla Fiorentina che ha mollato Di Francesco. Sousa molto vicino al Dortmund: ha incontrato già i dirigenti. Wenger rimarrà all’Arsenal dopo aver raggiunto la finale di FA Cup contro il Chelsea. Credo che Spalletti rimarrà ma tutto dipenderà dalle mosse di Emery. Baldini sta convincendo il toscano a rimanere a Roma a tutti i costi. Sarri rimane al Napoli per l’ultimo anno. E’ stato contattato dalla Roma ma non si muove. L’inter proverà di nuovo Conte: Simeone rimane a Madrid anche perchè l’Inter rischia di non fare le coppe”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS