PUBBLICITA

Maradona: “L’Afa? Bisognerebbe farla saltare in aria e ricostruirla”. Poi su Veron…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Torna a parlare Diego Armando Maradona, e lo fa con toni decisamente violenti.

AFA

L’Afa è un ferro bollente. Bisognerebbe farla saltare con una granata e crearne una tutta nuova”. Con queste parole, rilasciate all’emittente sudamericana Radio Rivadavia, l’ex Pibe de Oro ha lanciato l’ennesima stoccata alla federazione argentina, con la quale negli ultimi anni i rapporti non sono mai stati idilliaci. Critica senza girarci troppo intorno, come suo solito, Maradona.

PUBBLICITA

VERON

Che poi si sofferma anche sulla nomina di Juan Sebastian Veron a responsabile delle giovanili dell’Argentina: “Ho detto ad Angelici (consigliere Afa e presidente del Boca Juniors, ndr) che Veron non è in grado di essere direttore delle selezioni giovanili. Credo che nessun calciatore (la Brujita infatti è tornato a giocare con il suo Estudiantes, ndr), visto come stanno le cose, possa mettersi dentro l’Afa. E tanto meno dovrebbe andare a dirigere le giovanili”.

SAMPAOLI

Infine, sul possibile arrivo di Sampaoli al timone dell’Albiceleste spiega: “Lui è nella lista dei candidati, ma non è giusto. Si parla di fare pulizia in nazionale, ma non credo che Sampaoli abbia il tatto giusto per farlo”.

E

PER LE ULTIME SULLA PREMIER, CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS