Manila Nazzaro, anche se non è nata laziale, è legata moltissimo alla squadra biancoceleste. Sul derby punterebbe su un bel pareggio visto che quello più importante la Lazio lo ha già vinto.
La ex Miss Italia Manila Nazzaro è intervenuta ai microfoni di TMW Radio: “Anche se pugliese d’origine, vivendo da 20 anni a Roma sono laziale a tutti gli effetti e sto entrando già in clima derby. La partita la vedrò a casa con i miei bimbi (uno laziale, uno juventino), anche se salterò un pezzo visto che prima sarò in trasmissione: a lavoro sono circondata da tanti tifosi biancocelesti quindi domenica ci sarà movimento. Mio figlio della Juventus lo porterò a vedere la finale di Coppa Italia tra i laziali e lui mi ha risposto che starà zitto (ride, ndr). Il mio portafortuna è la maglietta di Klose, anche se poche settimane fa sono stata a Formello e me ne hanno regalata una con il mio nome.
CAPITOLO DERBY
“La settimana è un andirivieni di sfottò: loro si aspettano la stessa cosa avvenuta nel ritorno di Coppa Italia cioè di vincere, io mi accontenterei anche di un pareggio. La Lazio comunque sarà grande, una vittoria sarebbe una mano santa per classifica e umore. A differenza della Roma avremo tante sfide decisive da affrontare, quindi deve esserci la voglia di non mollare adesso. L’uomo derby credo sarà Immobile, ha quella verve napoletana e sente il derby in maniera particolare: è piccolino ma quando tira fuori i denti si fa notare, ha la cazzimma. Il derby importante comunque l’abbiamo già vinto. Mi hanno chiesto lo spogliarello, ma se la finale contro la Juventus sarà spostata al 17 maggio farò vedere la maglia della Lazio. Se ci sono io non esiste che altri conducano con la maglia della Roma”.
LEGGI ANCHE DELLE PROVE TATTICHE DELLA LAZIO IN VISTA DEL DERBY>>>CLICCA QUI