Giorgio Magnocavallo, ex difensore della Lazio, è intervenuto sulla stagione dei biancocelesti ai microfoni di Lazio Style Radio.
CORSA EUROPEA
Giorgio Magnocavallo, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della corsa dei biancocelesti verso l’Europa League. Ecco le sue parole: “Contro il Napoli la Lazio non ha sbagliato la partita. Il risultato non è stato positivo, ma i biancocelesti hanno messo in campo una buona prestazione pagando alcuni episodi. Il gruppo di Simone Inzaghi merita di centrare la qualificazione per l’Europa League visti i risultati che sta ottenendo e considerando la struttura della squadra stessa. La compagine capitolina è la rivelazione del campionato”.
“La Lazio è una squadra decisamente più solida dell’Atalanta. I giovani calciatori biancocelesti hanno già una buona esperienza e hanno dimostrato di essere maturati nell’arco di quest’ultima stagione. La formazione biancoceleste non avrà problemi a qualificarsi per l’Europa League, è la squadra più pronta per la competizione rispetto all’Inter, al Milan e all’Atalanta”.
“L’intero organico biancoceleste è di livello e bisogna fare anche i complimenti ad Inzaghi per il lavoro che sta conducendo. Il tecnico piacentino è una persona molto serie e molto capace”.
LA BRUJITA VERON TORNA IN CAMPO A 42 ANNI>>>CLICCA QUI