Queste le dichiarazioni di Strakosha prima di Lazio-Palermo alla radio ufficiale della società. L’albanese difenderà ancora la porta laziale in assenza del lungo degente Marchetti.
Le parole di Strakosha: “Dobbiamo vincere e restare concentrati e non sottovalutatre il Palermo che è una squadra difficile. Siamo sempre carichi sia in casa che in trasferta. A volte succede di vincere di più fuori casa ma l’impegno lo mettiamo sempre. Il Palermo sarà una squadra incazzata ma anche noi perchè abbiamo pareggiato l’ultima gara in trasferta. Penso che le motivazioni le abbiamo più noi”.
Strakosha è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Siamo dispiaciuti per il pareggio di Genova, ora dobbiamo andare avanti con il Palermo. Non ci preoccupiamo dei gol incassati, abbiamo lavorato sui nostri errori in questa settimana. Dobbiamo fare più gol e prenderne meno. Inzaghi ci ha detto di essere concentrati sulla gara poi quello che verrà lo accetteremo. Sono sempre carico e contento di giocare per la Lazio”.