Settimana da incorniciare per il baby Lombardi. Il numero 25 della Lazio ha firmato il rinnovo e la vittoria contro il Sassuolo
PRIMA IL RINNOVO CONTRATTUALE
P
iano piano, passo dopo passo. Da aggregato a prima riserva. Ad Auronzo nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla permanenza di Lombardi in biancoceleste. Eppure eccolo qui. Con la maglia numero 25, l’esterno offensivo ha conquistato la fiducia di Simone Inzaghi. Lavorando sodo e avendo sempre atteggiamento professionale, ha aspettato il suo turno e ha colto sempre l’occasione al balzo. dal gol all’esordio a Bergamo al quasi gol vittoria contro il sassuolo. In settimana è arrivato il rinnovo che lo legherà alla Lazio ancora per molti anni.
QUEL CROSS CONTRO IL SASSUOLO
E’ merito suo la vittoria della Lazio. E’ suo il cross sul quale Acerbi ha commesso l’autogoal. Entrato ald un quarto d’ora dalla fine, al posto di Felipe Anderson, ha mostrato subito grinta e tanta fame. Corsa e determinazione. A differenza di altri calciatori con più esprienza. Al minuto 83 va via sulla fascia di destra. Accelerazione e cross forte e teso al centro dell’area, indirizzato a Parolo. Ed Acerbi, per anticipare il numero 16, mette alle spalle di Consigli. Una settimana da ricordare per il giovane ex Primavera.