Non c’è tempo di fermarsi per la Lazio di Simone Inzaghi, che dopo la sofferta vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo si è subito ritrovata a Formello per l’allenamento mattutino. C’è un vitale Derby di Tim Cup da preparare.
LA SEDUTA
I biancocelesti si sono ritrovati al campo Fersini di Formello alle ore 10:30. Coloro che sono stati impiegati dal primo minuto nella trasferta di Reggio Emilia hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Il resto del gruppo, invece, a seguito di un riscaldamento atletico ha effettuato un torello a tre squadre. Successivamente la squadra biancoceleste è stata impegnata in un circuito atletico composto da scatti, allunghi e serie di skip. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto.
VERSO IL DERBY DI TIM CUP
Poche indicazioni dal punto di vista tattico. Probabilmente Inzaghi riproporrà la squadra che ha sconfitto i giallorossi nella gara d’andata. L’assenza dello squalificato Parolo obbligherà il tecnico piacentino ad inserire Lulic a centrocampo. I dubbi riguardano Radu, apparso poco brillante ieri contro il Sassuolo, e Keita, che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Domani la rifinitura scioglierà le ultime perplessità di Inzaghi.