Poche ore ancora e poi assisteremo alla sfida di campionato fra Lazio e Napoli. Una sfida importantissima, dalla quale dipenderà una grossa fetta del futuro del campionato e delle due squadre, divise tra il credere nel sogno Champions e il tenere a debita distanza le inseguitrici. Della gara ha parlato, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Pasquale Foggia, ex centrocampista biancoceleste e attuale ds del Racing Roma.
“La Lazio ha fatto una stagione al di sopra di ogni aspettativa. Per come era nata l’annata, con tutto il caos legato a Bielsa, disputare un campionato così, avendo in tasca la finale di Coppa Italia, è qualcosa di importante. Credo che la Lazio abbia dei giocatori che avranno mercato di grande livello, come ad esempio Milinkovic Savic e Keita. Quest’ultimo però avrebbe bisogno di continuità in un ambiente che già conosce per crescere ancora. Anche se sembra voglia andare via“.
SUL NAPOLI
“Gioca il calcio più bello in assoluto in Italia. Per vincere peró serve anche altro: il cinismo, della squadra e dell’allenatore, su alcune situazioni tattiche. La Juve insegna“.
E
PER LEGGERE LE QUOTE DEL MATCH DI STASERA, CLICCA QUI