Baroni su DAZN: Atalanta-Lazio era tosta, ma noi ci crediamo...
Bel gesto della Curva della Roma in ricordo di Suor...
Atalanta Lazio, scioccanti le dichiarazioni di Gasperini in conferenza stampa
Isaksen: «Crescendo grazie ai ragazzi, MVP non sono io!»
Mandas a Dazn: Pronto a spingere la Lazio con i...
Baroni ci crede: “Squadra giusta nonostante i big assenti, pronti...
Isaksen a Dazn: “Vogliamo rubare un posto tra le big....
Atalanta Lazio, Mandas tuona: “Vogliamo la Champions”
Atalanta Lazio, la vincono i biancocelesti, Furio Focolari: “Rovella è...
Baroni su DAZN: “Personalità obbligatoria contro una squadra tosta. Mandas...
La Lazio vince a Bergamo contro tutti i pronostici. Dove...
Atalanta Lazio, lo scudetto dell’Atalanta ora si chiama quarto posto
Paura al Gewiss: tifoso Lazio sviene, tensione tra supporter durante...
Atalanta-Lazio, esordio per un biancoceleste
Isaksen segna e i biancocelesti avanzano al Gewiss: il centravanti...
Gol della Lazio! Isaksen porta in vantaggio i capitolini
Atalanta Lazio, clamoroso: il dato strepitoso si aggiorna
Calcio sonnolento a Bergamo: Atalanta e Lazio bloccate sullo 0-0,...
Atalanta-Lazio: Chi brilla e chi delude nella prima frazione di...
Cuadrado non smette mai di confermarsi. Bruttissimo il gesto durante...
Atalanta-Lazio, si ferma un top player!
Tavares KO: Il Portoghese Crolla Dopo 30 Minuti in Atalanta-Lazio,...
Nuno Tavares si ferma ancora durante la gara con l’Atalanta
Gila a DAZN: Sfida chiave, battere Atalanta per tre punti...
Zappacosta a Dazn: “Nessun panico dopo le due sconfitte, Gasperini...
D’Amico su DAZN: Squadra carica e convinta, oggi non si...
Baroni a Sky: “Settimana di sudore e grinta, pronti a...
Lazio, occhi su centrocampista del Venezia: Fabiani in missione per...
La Formazione della Lazio contro l’Atalanta. Tante le novità di...
Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali

Prossima Partita

Classifica

Canigiani: “Per il derby ancora ampia disponibilità”. Informazioni anche sui tagliandi per la finale tim cup



Sullo stesso argomento

Laziali arriva la Roma, domenica c’è il derby. Ma in casa Lazio si guarda anche alle partite che verranno. Obiettivo: riempire lo stadio così come auspicato anche dalla Curva Nord. La società, da parte sua, sta proponendo diverse iniziative per vedere le partite a prezzi speciali.

Marco Canigiani, responsabile Marketing, ai microfoni di Lazio Style Channel ha rilanciato: “Al Macron Store sarà possibile acquistare i tagliandi per la finale di Coppa Italia nella terza fase di vendita. Oggi è iniziata la seconda fase di vendita dedicata ai possessori del Priority Pass. I biglietti si potranno acquistare esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini 66/c, Parco Leonardo, via Prenestina 200 e Roma Est. Naturalmente la vendita è sempre attiva per gli abbonati. Per quanto riguarda il derby, domenica il Lazio Style di Via Calderini sarà chiuso per motivi di sicurezza ma ci sono tante ricevitorie abilitate. Basta vedere la lista presente sul sito www.listicket.com”.

DERBY

“Come sempre per i biglietti del derby, sarà possibile acquistarli anche nel giorno della gara. Anche se si avranno meno ore a disposizione. Siamo ormai alla vendita libera e speriamo che possa crescere il numero dei nostri sostenitori, siamo indietro rispetto alle gare di Coppa. Il distinto Nord-Est sarà aperto solo se verrà esaurito il Nord-Ovest”.

LAZIO-SAMPDORIA

Nell’ultima sfida casalinga contro il Palermo lo stadio aveva un colore diverso, per questo motivo abbiamo deciso di riproporre gli stessi prezzi per la sfida di domenica 07 maggio contro la Samp. Speriamo di fare così passi in avanti per riconquistare il pubblico”.

SCOPRI ANCHE CHI ARBITRERA’ IL DERBY>>>CLICCA QUI

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE