PUBBLICITA

Canigiani fa il punto sulla prima giornata di campagna abbonamenti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, commenta i numeri della prima giornata di campagna abbonamenti della squadra biancoceleste per la stagione 2017-2018.

Queste le dichiarazioni di Canigiani a Lazio Style Channel: “I prezzi dei tagliandi relativi al match Lazio-Palermo sono molto promozionali a partire dalla Curva Nord che costerà 10 euro, come i Distinti; assistere alla sfida dalla Tribuna Tevere costerà 25 euro. Tutti gli Under 14, inoltre, potranno acquistare un biglietto, in qualsiasi settore, al costo di 1 euro. Un’offerta irrinunciabile. Ormai i risultati di ogni domenica possono essere decisivi. La squadra ha bisogno del sostegno dei propri tifosi come nelle ultime partite. La Società sta facendo degli ulteriori sforzi per raggiungere questo obiettivo. 

PUBBLICITA

CAPITOLO CAMPAGNA ABBONAMENTI

“È partita oggi la nuova campagna abbonamenti relativa alla prossima stagione. Tanti tifosi, sia vecchi che nuovi, si sono abbonati. Aver registrato gli abbonamenti di nuovi sostenitori è un segnale molto positivo. Durerà un mese questa campagna ed è importante per tutti coloro che vogliono usufruire di questa opportunità, farlo il prima possibile. Il nuovo abbonato avrà il diritto d’esercitare la prelazione del biglietto della finale di Coppa Italia. ‘Porta un amico’ è la formula più conveniente: se un vecchio ed un nuovo abbonato sottoscriveranno insieme l’abbonamento per la prossima stagione, entrambi usufruiranno di un’ulteriore promozione e di un prezzo ulteriormente scontato”. 

LEGGI ANCHE DELLA POLEMICA DELL’AVV. STAGLIANO CONTRO LO SCUDETTO DEL 1915>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS