Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto questa sera sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Tanti temi trattati, dai tagliandi per Lazio-Napoli, allo sponsor, fino alle nuove iniziative della società.
LAZIO-NAPOLI
“Ci aspettavamo qualcosa in più riguardo la vendita dei biglietti, ma sta comunque procedendo bene. Speriamo di vedere Curve e Distinti pieni anche contro il Napoli. I prezzi applicati sono quelli normali, più bassi, non a livello delle gare top. Spero che questo possa incentivare i tifosi. Sarà difficile vedere quei settori esauriti, ma sarebbe veramente bello”.
NUOVE INIZIATIVE
“Stiamo preparando una nuova iniziativa che credo annunceremo domani. O comunque ne daremo comunicazione domani. Stiamo definendo ancora dei detagli tecnici e dobbiamo aspettare. Sarà qualcosa di diverso”.
TEMA SPONSOR
“Lo sponsor Libera era previsto solo per la gara scorsa, non apparirà nuovamente sulle maglie della Lazio. Lo sponsor etico è stato messo in concomitanza dell’incontro del Presidente Lotito con l’ente benefico. Sponsor? Proprio oggi abbiamo avuto dei dialoghi con un partner commerciale. Vediamo cosa succede, si tratta solo di dialoghi per il momento. E’ una cosa molto complessa“.
NEGOZIO UFFICIALE IN CENTRO?
“Adesso stiamo lavorando fortemente su un qualcosa che farà molto piacere ai nostri tifosi. Una di quelle cose che i tifosi spesso ci chiedono. Una cosa materiale, cittadina diciamo. (Canigiani fa intendere che verrà aperto prossimamente un nuovo negozio ufficiale della Lazio al centro di Roma)“.
FINALE DI TIM CUP
“Come al solito l’organizzazione della finale di Coppa Italia è della Lega Calcio. La Lazio non c’entra nulla. I criteri di divisione dello stadio credo saranno gli stessi di due anni fa. Tevere per la Lazio e Monte Mario per la Juventus. E’ la decisione più logica, dato che la Tribuna Tevere è molto meglio collegata alla Curva Nord anche all’esterno”.