- Nonostante un finale di stagione ancora tutto da scrivere la Lazio si sta già guardando intorno in ottica mercato. Per il centrocampo si tiene sempre sotto osservazione Davy Klaassen. Mezzala olandese dell’Ajax, fisico possente, bravo nella visione di gioco e negli inserimenti. Con uno spiccato senso del gol, come dimostrano le 13 reti realizzate in questa stagione tra campionato ed Europa League. Sul giocatore si sono posate le attenzioni di diverse squadre.
Nonostante un finale di stagione ancora tutto da scrivere la Lazio si sta già guardando intorno in ottica mercato. Per il centrocampo si tiene sempre sotto osservazione Davy Klaassen. Mezzala olandese dell’Ajax, fisico possente, bravo nella visione di gioco e negli inserimenti. Con uno spiccato senso del gol, come dimostrano le 13 reti realizzate in questa stagione tra campionato ed Europa League. Sul giocatore si sono posate le attenzioni di diverse squadre.
Oltre alla società capitolina sul calciatore resta vivo l’interesse del Napoli, che già si era fatto sotto la scorsa estate. Il costo del cartellino è sui 13-15 milioni di euro. Cifra che potrebbe aumentare se l’Ajax continuasse il suo cammino in Europa League. Nel frattempo, come riportato dal Corriere dello Sport, per fare luce sulla situazione del suo assistito è intervenuto Søren Lerby. L’ag. di Klaassen ha dichiarato: “Davy è seguito da grandi club. A fine stagione lascerà l’Ajax. La Lazio? Non ho avuto contatti“. Nel caso di richieste eccessive da parte della società olandese il club romano virerebbe su Freuler, centrocampista svizzero dell’Atalanta.