L’operazione “remuntada” lanciata da SkySport in occasione di Roma – Lione di giovedì sera, non è andata giù ai tifosi delle altre squadre italiane. L’emittente televisiva è stata accusata di essere troppo di parte giallorossa
LA RABBIA DEI TIFOSI CONTRO SKY
“#RomaLione
, operazione remuntada: un aiuto Extra per i clienti Sky da più di un anno, ecco come funziona”. Questo è il post della discordia pubblicato sugli account ufficiali Facebook/Twitter si SkySport. Un’iniziativa senza precedenti ma che attesta di nuovo quanto già risaputo: ovvero la grande simpatia per i colori giallorossi. A cominciare da Caressa, con le sue fomentate telecronache quando gioca la Roma. Ma questa iniziativa potrebbe rappresentare un clamoroso autogoal per l’emittente. Centinaia di commenti di disgusto da parte dei tifosi delle altre squadre italiane che hanno minacciato di non rinnovare l’abbonamento o di recedere all’istante.
I MIGLIORI COMMENTI SU TWITTER
“Avete raggiunto un livello bassissimo grazie al vostro direttore giallozozzo Caressa”, “intanto dò la disdetta!! “, “ah quindi posso annà a tifà Lione in Montemario? fico… PAGLIACCI”, qualcosa di MAI VISTO! Faziosità, imparzialità, tutto ha un nome e cognome: Fabio Caressa”, “É uno schifo la politica che avete adottato. Spero che avrete lo stesso trattamento per le altre squadre!!”. Poi si prosegue con “Sinceramente trovo questa iniziativa sconcertante. Immagino facciate offerte così per tutte le squadre di A.Oppure no?”, “Bravi. Sarà un vero piacere non rinnovare l’abbonamento”.