Questa una breve cronaca delle partite pomeridiane della 27^ giornata:
CAGLIARI INTER 1-5
B
en sei reti nella gara del Sant’Elia. l’Inter trova subito il doppio vantaggio con Perisic e Banega. Accorcia le distanze Borriello sul finire del primo tempo. Tuttavia è solo un fuoco di paglia perché nella ripresa non c’è storia: ancora Perisic, Icardi su rigore e Gagliardini mettono il sigillo sulla partita.
EMPOLI GENOA 0-2
Sembrava destinata a finire in pari ma all’89’ Nthcam con un destro dal limite ha cambiato l’esito finale. In extra time il Genoa ha trovato anche la rete del raddoppio con Hiljemark.
TORINO PALERMO 3-1
Giornata da dimenticare per i rosanero nonostante fossero partiti bene col gol di Rispoli. Poi nella ripresa è salito in cattedra Andrea Belotti con una tripletta. Da notare che tutti i gol granata sono nati da palle inattive.
UDINESE JUVENTUS 1-1
Potevano essere i 3 punti scudetto, ma la Juve non ha sfruttato lo scivolone della Roma contro il Napoli. I friulani sono passati in vantaggio per primi grazie alla rete di Zapata che ha fatto tutto da solo battendo in velocità Bonucci e trafiggendo Buffon. Nel secondo tempo è arrivato il pareggio della Juve grazie a Bonucci di testa. Primo pareggio stagionale in campionato per la Juventus.
CROTONE SASSUOLO 0-0
Zero reti e tanti sbadigli all’Ezio Scida.
Fabrizio Piepoli
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA LAZIO>>>CLICCA QUI