Il pareggio rimediato al Sant’Elia ha lasciato l’amaro in bocca in casa biancoceleste. Occasione sprecata per l’allungo in chiave Europa
LAZIO, LA SOSTA ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO
5
7 punti in 29 partite per la banda Inzaghi. Un bottino impensabile ad inizio stagione. Il pareggio contro il Cagliari ha deluso il mister e l’intera squadra. Era l’occasione di distanziare ancora di più l’Inter e tenere inalterate le distanze con Atalanta e Milan. Ora c’è la sosta e capit al momento giusto. La squadra ha bisogno di recuperare energie per presentarsi al meglio all’intenso finale di stagione. Dopo la sosta si deciderà il campionato della Lazio. Si potrà andare in paradiso oppure all’Inferno.
SASSUOLO E IL DERBY DI COPPA ITALIA
Si riprenderà sabato 1 aprile alle ore 18.00. In trasferta sul campo del Sassuolo. Neroverdi storicamente ostici per i colori biancocelesti. ma la Lazio ha tempo necessario per studiarne le contromosse. Poi la data fatidica del 4 aprile. Ritorno di Coppa Italia contro la Roma. Una partita che vale una stagione. Inzaghi, dopo la sosta, dovrà essere bravo nello scegliere i caliatori più adatti ad entrabe le partite. Non sono ammessi sbagli. Aprile sarà il mese della verità in casa biancoceleste. Volare lì, dove solo le aquile osano…