Per far mantenere ai giovani aquilotti il ritmo partita è stata organizzata un’amichevole con la Racing Roma di Giannichedda
TANTI EX IN CAMPO
Più che un’amichevole, quella andata in scena oggi pomeriggio tra Lazio Primavera e Racing Roma, sembrava una rimpatriata di ex giocatori biancocelesti. Da Pasquale Foggia, direttore sportivo, a Giuliano Giannichedda allenatore. Anche in campo ci sono molte facce note. Pollace, Steri, Calì e De Sousa.
LE SCELTE DI BONATTI
Il mister della Primavera ha dovuto rinunciare a parecchi big: Adamonis, Rossi, Miceli e Folorunsho. Inoltre ha convocato tanti Under 17. Bonatti ha allora schierato in 4-4-2. Borrelli tra i pali, Spizzichino, Spiezio, Baxevanos e Ceka. In mezzo al campo Bari, Rezzi, Cardoselli e Bezziccheri. Davanti la “coppia d’arte” composta da Ramon Muzzi e Manolo Portanova.
IL MATCH
La Lazio è sempre la solita. Attacca ma non colpisce. Allora ecco che la legge dell’ex si fa avanti. Aimone Calì al minuto 20 porta in vantaggio la squadra di Giannichedda. Ma gli aquilotti non demordono ed ecco che Daniel Bezziccheri, al 60simo, si inventa una parabola su punizione che non lascia scampo a Frison. Ma sarà poi Macellari a chiudere il match sul 2-1. Esce sconfitta la squadra di Bonatti, che ha potuto comunque mantenere alta l’intensità in vista della ripresa del campionato.
CLAMOROSO QUANTO SUCCESSO IN INGHILTERRA>>>CLICCA QUI