PUBBLICITA

LAZIO TORINO – Vincere per allungare sulle concorrenti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Questa sera allo Stadio Olimpico, la Lazio riceverà il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic. Una partita che potrebbe essere fondamentale per la corsa all’Europa

LAZIO, SFRUTTARE I KO DELLE RIVALI

PUBBLICITA

Tra venerdì e domenica si sono verificate le sconfiitte di Milan e Atalanta, rispettivamente contro Juventus ed Inter. Se i rossoneri si sono piegati solamente al 95esimo con il penalty di Dybala, La Dea ne ha subiti 7 dalla squadra di Pioli. In questo momento la classifica dice: Inter 54 – Lazio 53 – Atalanta 52 – Milan 50. I biancocelesti, che ancora devono scendere in campo, potrebbero fare un allungo importante in caso di vittoria. Inzaghi sa bene che non bisogna far scendere la concentrazione, perciò sta tenendo alta la guardia dei suoi. Tre punti questa sera vorrebbero dire tante cose: sorpasso all’Inter, +4 sulla Dea, +6 sul Milan.

FATTORE OLIMPICO

Tra le mura amiche i biancocelesti hanno offerto sempre bellissime prestazioni, al di là del risultato finale. Questa sera servirà tutta l’esperienza dei senatori e la vena realizzativa di Ciro Immobile, che vorrà vincere la sfida a distanza contro Belotti. Probabile il cambio di modulo al 4-2-3-1. Inzaghi e farris hanno studiato a puntino i granata. Questa sera l’ardua sentenza.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS