PUBBLICITA

LAZIO TORINO – Lulic: “Sognare non costa nulla, ma continuiamo a lavorare!”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio vince pur soffrendo contro il Torino. Trai protagonisti della gara anche Senad Lulic.

Queste le parole di Lulic a Premium Sport: “Abbiamo sofferto dobbiamo migliorare. Tra Belotti e Immobile? Per noi l’importanteè che abbia vinto Immobile. Belotti è un grandissimo giocatore spero faccia tanti gol. I nostri difensori hanno fatto una partitona. Sognare non costa nulla. Abbiamo 10 partite e dobbiamo dare il massimo per restare dove siamo

Ha poi parlato a Lazio style channel: “Il risultato è meritato. Abbiamo imparato dagli errori con il Chievo. Quest’anno è più facile preparare le partite. Hai una partita a settimana, così hai più tempo per preparare i dettagli. Sono tre punti fondamentali, visti anche i risultati di ieri. Potevamo chiuderla già al primo tempo. Non ci hanno messo tanto in difficoltà con il loro cambio modulo. Con i giocatori che abbiamo possiamo adattarci ad ogni cambio tattico dell’avversario. Rigore? Il calcio è uno sport di contatto. Fa parte del gioco la protesta. Ci ho provato (ride ndr). Champions? Un occhio al Napoli ce lo butto sempre ma il nostro obiettivo è l’Europa League. Se riuscissimo a fare qualcosa di più saremo più felici. Siamo contenti di quanto stiamo facendo“.

Infine ai microfoni Rai: “Non abbiamo mai pensato di non riuscire a fare i 3 punti. Ci abbiamo sempre creduto anche dopo l’1 a 1. Ci siamo riuniti e abbiamo reagito facendo altri 2 gol. Non abbiamo mai perso la fiducia di vincerla. Keita? Non c’è nessun problema con lui, i problemi li create voi. Sta facendo un grande campionato. Lui è sempre pericoloso quando entra e ti fa vincere le partite. Sono contento per lui e anche per noi che ha fatto un grande gol che ci ha fatto vincere. Il nostro obiettivo è l’Europa League. Se quei due davanti fanno un passo falso proveremo a sfruttarlo. Può succedere di tutto. Noi vogliamo continuare così e vincere più partite possibili”.

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE A FINE PARTITA>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento