PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL – Hoedt e de Vrij delusi ma pronti a ripartire

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

E’ un Wesley Hoedt molto deluso quello del day after del pareggio della sua Lazio in casa del modesto Cagliari. Il centrale olandese ha esternato il suo rammarico attraverso il proprio profilo Instagram. Gli fa eco l’altro difensore Orange, Stefan de Vrij, tramite Twitter.

NON MOLLIAMO MAI

Il difensore mancino della Lazio, Wesley Hoedt, ha pubblicato una foto tramite il proprio profilo Instagram. Una foto che lo ritrae durante il match pareggiato dai biancocelesti in casa del Cagliari. Il classe ’94, uno dei migliori dello scialbo pomeriggio del Sant’Elia,  e fresco di chiamata in Nazionale, è tuttavia pronto a ripartire. “Siamo molto delusi per i 2 punti persi. Però guardiamo davanti e non molliamo mai“. Questa la frase che campeggia sotto lo scatto. Pochi minuti dopo anche il compagno di reparto Stefan de Vrij ha espresso tutta la sua delusione per il pareggio a reti bianche di Cagliari su Twitter. Anche lui però con uno sguardo positivo verso il futuro. “Peccato per il risultato di ieri, ora testa alla prossima“.

a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BR3H6LPDPrU/" target="_blank">Siamo molto delusi per i 2 punti persi. Però guardiamo davanti e non molliamo mai. ⚪️ #forzalazio #cagliariLazio

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) in data:

PUBBLICITA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS