PUBBLICITA

LAZIO SCUDETTO 1915 – Mignogna: “Importante la rielezione di Tavecchio. 27 Marzo giorno cruciale”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si avvicina il giorno della verità per quanto riguarda lo scudetto del 1915. Sono passati ormai due anni da quando l’avvocato Mignogna ha lanciato la petizione sul web per far sì che venga assegnato alla Lazio in ex aequo col Genoa.

Mignogna a Radio incontro Olympia ha spiegato le ultime novità: “La notizia più importante è stata la rielezione di Carlo Tavecchio a presidente della Federcalcio perché ha sempre mostrato grande sensibilità alla vicenda. Prima aprendo la procedura di riesame e poi nominando la Commissione dei Saggi favorevole all’assegnazione ex aequo  dello scudetto del 1915 a Lazio e Genoa. Siamo in una fase cruciale perché in questi giorni si sta delineando il quadro delle cariche in Lega calcio e in FIGC. Il Consiglio Federale  si riunirà il 27 marzo. Speriamo che chi sarà chiamato a decidere non abbia pregiudizi nei confronti della Lazio e dei laziali.   Ci potrebbe essere una risposta definitiva prima dell’estate, mi batterò per questo.  Invito il popolo laziale a essere compatto per riprenderci qualcosa che ci è stato ingiustamente tolto. La storia ci chiama”.

a href="https://www.change.org/p/spettabile-federazione-italiana-gioco-calcio-lazio-1914-15-campione-d-italia-ex-aequo">FIRMA LA PETIZIONE E AIUTA LA TUA LAZIO>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento