Si è da poco concluso l’allenamento mattutino della Lazio a Formello. I biancocelesti si sono ritrovati questa mattina alle ore 11:30 dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Torino.
LA SEDUTA
Allenamento di scarico per chi è stato impiegato ieri dal primo minuto contro i granata. Lavoro completo, invece, per il resto della squadra. Breve fase atletica ad inizio di seduta, che ha preceduto una serie di partitelle 6 vs 6 con tocchi a scalare. In campo, per la seduta tecnica, ci sono Bastos, Keita, Tounkara, Murgia, Luis Alberto, Djordjevic, Crecco, Lombardi, Mohamed, Wallace e Patric. Gli altri lavorano in palestra ed effettuano una corsa defaticante al “Fersini”.
CAPITOLO INFORTUNI
Sono da valutare le condizioni degli infortunati usciti malconci dalla sfida dell’Olimpico di ieri sera. De Vrij avrà bisogno di nuovi esami al ginocchio. Per lui (che ha rassicurato i tifosi tramite Instagram), una nuova risonanza nei prossimi giorni, con la speranza di scongiurare complicazioni al ginocchio già operato in passato. Radu preoccupa meno, per lui si tratterebbe solo di un duro colpo all’anca, come già spiegato ieri in serata dal medico Rodia. Anche per Biglia si tratterebbe solo di una botta, anche se molto dura, al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Ancora out Marchetti in dubbio del Cagliari. Sicuro assente Milinkovic-Savic ammonito e squalificato per il match del Sant’Elia.
P
er domani prevista una seduta pomeridiana.