PUBBLICITA

FOLLIA ULTRA’ – Trenta tifosi aggrediscono due calciatori dopo la sconfitta

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il calcio è lo sport più popolare al mondo. Lo sport che ti fa scordare i problemi e la routine settimanale. Ma quello che dovrebbe essere solo un gioco, uno svago, sta degenerando oltre ogni limite

ULTRA’ AGGREDISCONO CALCIATORI

PUBBLICITA

Il grave episodio di violenza è accaduto a Catanzaro. Dopo che nella scorsa settimana tifosi del Napoli vandalizzarono l’automobile del giornalista della Gazzetta dello Sport, i tifosi del Catanzaro si sono resi protagonisti di una caccia all’uomo. Le prede sono state i calciatori Gomez e Leone. Il Catanzaro è uscito sconfitto dal match contro il Melfi ed i due tesserati sono finiti nel mirino della tifoseria.

L’AGGRESSIONE

30 tifosi contro 2 calciatori. Nel parcheggio antistante lo stadio, gli ultrà hanno minacciato e aggredito i due malcapitati giocatori. Aggressione fisica e verbale che poi è sfociata con atti di vandalismo nei confronti dell’auto di Gomez. La polizia, intervenuta sul posto ha raccolto la denincia di Gome z e Leone. La Questura ha aperto un’inchiesta. Informato anche Damiano Tommasi, presidente dell’AIC.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS