PUBBLICITA

Flaminio, Frongia conferma il ‘no’ di Lotito. E sull’abbattimento delle barriere…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Non si arresta nel mondo biancoceleste la ridda di voci sul tema dello stadio Flaminio, nonostante l’ipotesi sia stata a più riprese scartata dalla società.

LE PAROLE DELL’ASS. FRONGIA

L’ultimo intervento è arrivato dall’Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia: “Tantissimi tifosi della Lazio hanno richiesto il Flaminio, sono ben 5.000 le firme raccolte. Il presidente Lotito però mi ha chiaramente detto che non è interessato a rilevare l’impianto”. Frongia ha confermato che sarà avviata una fase di ascolto per poi decidere come procedere, senza dover aspettare lustri. Tra i soggetti pubblici e privati interessati allo stadio vi sarebbe anche il presidente della Sampdoria Ferrero, che va ad aggiungersi ad alcuni progetti riguardanti una discoteca e dei parcheggi, i quali non sarebbero però troppo in linea con la filosofia dell’Amministrazione.

PUBBLICITA

BARRIERE E CONI

Frongia si sofferma poi anche sull’abbattimento delle barriere all’Olimpico e sui rapporti con il Coni: “La struttura viene utilizzata da privati e della sicurezza se ne occupano Questura e Prefettura. Sulle barriere, abbiamo cercato di facilitare questa situazione, nei termini del nostro ruolo istituzionale. Con il Coni ho contatti quotidiani, interrotti soltanto nelle 2 settimane calde”. In chiusura, l’assessore ha confermato di simpatizzare per i colori giallorossi, nonostante negli ultimi anni la sua passione per il calcio si sia un po’ sfumata.

E

PER LEGGERE LE PAROLE DI GABRIELLI SULLA RIMOZIONE DELLE BARRIERE,  CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS