Il Bologna esce con le ossa rotte dopo l’incontro con la Lazio. Per commentare la sconfitta subita contro i biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Mediaset il centrocampista rossoblu, Blerim Dzemaili.
SULLA GARA
“Per noi è un periodo no. I tifosi hanno tutto il diritto di fischiare o applaudire. Bisogna accettarlo. Abbiamo giocato contro un avversario molto forte. Bisogna fare i complimenti alla Lazio. Quest’anno i biancocelesti sono una bella squadra. Noi abbiamo molti problemi però ci abbiamo provato”.
SUL BOLOGNA
“Tanti uomini sono stati fuori per lunghi periodi, inoltre abbiamo perso tanti punti negli ultimi minuti perchè inesperti. Ma, nonostante ciò, dobbiamo reagire e tornare a giocare come fatto all’inizio. Giocavamo un bel calcio, non pensavamo tanto e dobbiamo tornare a farlo di nuovo. Dobbiamo analizzare le cose sbagliate. Ultimamente abbiamo concluso poco. Bisogna migliorare tanto. Dobbiamo restare tranquilli ma allo stesso tempo anche un po’ preoccupati perchè a volte aiuta”.
SUI TIFOSI ROSSOBLU
“Il pubblico prima della gara ci ha applaudito, in campo i nostri tifosi ci hanno aiutato. Dipende da noi riportarli dalla parte nostra. Siamo delusi anche noi. E’ giusto che sia così, applaudire o fischiare è un loro diritto. Dobbiamo superare questo periodo tutti uniti e poi anche noi avremo le nostre gioie”.