A Bergamo Etrit Berisha sembra aver trovato la sua dimensione. Il portiere albanese sta inanellando una serie di prestazioni positive. L’Atalanta potrebbe riscattarlo in estate, come conferma il ds Sartori.
Così il dirigente su Berisha a Radio Incontro Olympia: “L’Atalanta è molto soddisfatta delle prestazioni sportive di Etrit Berisha, nostro portiere titolare oltre che numero 1 della nazionale albanese. In questo momento siamo molto concentrati sul rush finale.Mancano due mesi alla fine del campionato, siamo in ballo e vogliamo continuare a ballare. Per il futuro della nostra rosa ci siamo dati appuntamento al termine della stagione per studiare e valutare attentamente ogni singola situazione. Berisha? L’Atalanta lo ha acquistato in prestito con la durata di un anno. Riservandosi alla fine dello stesso il diritto di riscatto (5 milioni ndr). Per lui vale lo stesso discorso appena fatto per gli altri, partendo da Kessie. Da giugno in poi sapremo se sarà ancora con noi.
Sportiello? Abbiamo deciso di mandarlo via sempre in prestito alla Fiorentina ma in questo caso il quadro è diverso. La società viola ha voluto prolungare l’accordo fino a giugno 2018. Anche per lui a quel punto si conoscerà il da farsi, ma da quella data onestamente siamo ancora molto lontani. Il posto da titolare a Firenze, eventualmente in luogo di Tatarusanu, dipende solo da lui”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/hoedt-lazio-ajax-psv/">LEGGI LE PAROLE DI HOEDT SUL SUO TRASFERIMENTO ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI