PUBBLICITA

Il noto giornalista Giancarlo Dotto difende Spalletti e spara a zero sull’ambiente romano

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Continua senza tregua la diatriba tra l’allenatore giallorosso Luciano Spalletti e i giornalisti romani. Le due parti non si stanno risparmiando colpi bassi spesso trascendendo oltre i limiti consentiti. Ma non tutta la categoria dei giornalisti la pensa allo stesso modo. Il giornalista Giancarlo Dotto intervenuto ai microfoni di Dagospia si è schierato apertamente dalla parte dell’allenatore. E non solo, per la serie quando la classe non è acqua, ha anche lanciato un duro attacco all’ambiente romano.

SU SPALLETTI

“Meno male che c’è Luciano Spalletti. E’ due spanne sopra tutti. Lo dico subito: io sto con lui. Non abbiamo mai preso un caffè assieme e neanche so se ce lo prenderei. Lui gode di più a farsela con i detrattori. Fino a un paio di settimane fa gli avrei detto di tenere duro, di non mollare. Ora invece, come probabilmente penserà anche lui, gli direi scappa. Metti più distanza che puoi tra te e Roma”.

PUBBLICITA

SULL’AMBIENTE ROMANO

“Userò un delicato eufemismo per farmi capire. Roma non è un ambiente difficile, è un ambiente di m… E sottolineo proprio m… In questa città ogni mattina si alzano e prendono il volo decine di mosche stercorarie. Chi o cosa possiamo sm… oggi? Ma non sono cattivi, sono dei boriosi caz… in eterna luna di miele con se stessi. Il peggio della romanità boriosa, cafona e caz… Davanti a un microfono o una tastiera non si contengono. Si confondono tra gli altri ma sono quelli che si notano di più. Rumorosi e disinibiti. Ma non perché hanno sconfitto l’inibizione”.

 

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS