Il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
DERBY
Cosa c’è di più bello di una vittoria al derby? Il giorno dopo. Dello stesso avviso è il direttore della comunicazione, Stefano De Martino, che ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo aver letto il comunicato rilasciato da Peruzzi, ha commentato la vittoria di ieri. Ecco le sue parole: “È vero che la Lazio ha fatto una grande partita, ma c’è sempre il ritorno. Angelo ha ragione e condivido, la Lazio deve tornare a pensare alla gara con il Bologna. Ora bisogna mantenere il passo e lasciarci alle spalle la grande soddisfazione di ieri sera“.
“Questa notte nessuno di noi ha dormito. E’ stata una vittoria importante, ma dobbiamo rimanere concentrati: il comunicato di Peruzzi è per questo. Non bisogna buttarci giù dopo i risultati non positivi, a Roma è difficile fare calcio. L’ambiente qui è complicato, non sempre siamo favoriti dalla comunicazione. Peruzzi da dirigente è qui da poco ma ha capito che clima si vive, quindi ha fatto bene a predicare calma”
IMPORTANTI NOVITA’
De Martino ha poi continuato: “È ovvio che ieri è stata una partita senza storia, complimenti alla squadra e a Inzaghi che è qui da 17 anni. Ieri anche i tifosi sono stati fantastici, la curva era piena e i giocatori l’hanno vista, erano carichi in maniera diversa. È importante essere in tanti da qui a fine campionato. Il colpo d’occhio della Nord è stato veramente quel qualcosa in più. Le sappiamo le difficoltà che circondano l’Olimpico ma il pubblico e la curva sono fondamentali. Per questo li ringraziamo e li aspettiamo nelle prossime partite”.
Infine conclude: “Ho sentito i comunicati della Nord e li ho apprezzati tanto. Intanto vi dico che da domani si entrerà in un nuovo argomento, ci sarà una novità importante: due cose che rimarranno per sempre, a me ha fatto felice spero renderà felici anche i tifosi. È una cosa importante che racconterò meglio e domani la condividerò con i laziali”.