La libera vendita dei tagliandi per il derby di Coppa Italia in programma il 4 di aprile è partita stamattina. I laziali hanno risposto alla grande, dimostrando quanto tengono a raggiungere la finale. Per parlare del dato biglietti e tutte le altre iniziative è intervenuto il responsabile marketing Canigiani.
Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Da questa mattina è iniziata la vendita libera per il derby; i tagliandi potranno essere acquistati in tutte le ricevitoria autorizzate TicketOne, nei nostri Lazio Style 1900 Official Store e presso il Macron store di Via di Settebagni. Si possono acquistare, come prima opzione, biglietti di Curva e Distinti nord-ovest, poi, nel caso in cui dovessero esaurirsi, verrà aperta la vendita anche per i Distinti nord-est. C’è inoltre disponibilità di posti in Tribuna Monte Mario, lato Curva Nord. Manca solo una settima alla partita, è sempre importante la presenza dei tifosi, ma in questa circostanza lo è più del solito”. Poi sull’iniziativa per Sassuolo-Lazio: “Sabato sulla maglia da gioco campeggerà la scritta “Libera”, il Presidente ha voluto fortemente questa iniziativa, avendo lui partecipato a questo evento della comunità di Don Ciotti. Stiamo predisponendo il tutto per la partita con il Sassuolo”. Infine sulla partnership con Renault: “ForYou invece è l’iniziativa nata in collaborazione con Renault: i tifosi biancocelesti che si registreranno sul sito http://www.formelloforyou.it per effettuare un test drive avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di premi divertenti tra cui la possibilità di giocare una partita a Formello contro la Nazionale Renault, posti VIP allo stadio, la visita all’Olimpico prima delle partite. Successivamente tutti i partecipanti potranno aderire al Renault day che si terrà a Formello con una giornata dedicata agli ospiti Renault dove potranno visitare il centro ed incontrare la squadra”.
AGGIORNAMENTO ORE 21.45
Marco Canigiani è intervenuto anche a Radio Incontro Olympia per fare il punto della situazione dopo il primo giorno di vendita libera: “Siamo arrivati a numeri interessanti, vediamo domani se il trend continua. Abbiamo circa 20 mila biglietti a disposizione, stamattina erano 15 mila quelli disponibili. Bisogna vedere anche la situazione legata alle barriere, non so se con l’eliminazione alcuni posti potrebbero tornare a disposizione. Per quanto riguarda la Curva siamo vicini all’esaurimento, quando finiranno i biglietti dei Distinti nord-ovest, allora scatterà la vendita dei Distinti nord-est. Questa mattina c’è stato un rush importante, siamo arrivati in doppia cifra, sono stati venduti tantissimi biglietti in poche ore. L’ultimo aggiornamento è relativo a oggi pomeriggio, quindi domani il dato potrebbe essere ancora migliore. Per il derby bisogna fare fronte comune”.
LEGGI ANCHE DELLA PRESTAZIONE DELL’ITALIA CON L’OLANDA>>>CLICCA QUI