Mancano ormai pochi giorni all’atteso derby di ritorno di Coppa Italia è sugli spalti si prevede una grande cornice di pubblico. Anche da parte biancoceleste, vista la massiccia risposta di tifosi dell’aquila ieri, all’apertura della libera vendita dei tagliandi. Per le ultime novità, il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
“Il popolo biancoceleste ha risposto in maniera importante. Dopo la buona vendita di ieri, anche questa mattina molti tifosi sono andati ad acquistare i biglietti nelle prime ore. La Curva Nord è praticamente esaurita, sono rimaste pochissime unità. Rimangono invece ancora circa 2.000 posti nel settore Distinti Nord-Ovest: quando anche questi verranno venduti, apriremo i Distinti Nord-Est, una bella novità che speriamo di poter annunciare in giornata. Alcuni tifosi potrebbero annullare il biglietto, quindi ogni tanto spunta qualche tagliando qua e là: chiunque volesse andare in Curva Nord può chiedere in ricevitoria. Inoltre, con l’eliminazione delle barriere, siamo in attesa di sapere se alcuni posti verranno rimessi in vendita, ma tale decisione spetta alle forze dell’ordine“.
L’INIZIATIVA PER SASSUOLO-LAZIO
“Sabato i biancocelesti scenderanno in campo con la scritta ‘Libera’ sulle maglie. Il tutto è già stato predisposto, ieri eravamo in contatto con i rappresentanti dell’associazione. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente per manifestare la solidarietà nei confronti di questa comunità che lotta quotidianamente per qualcosa di importante”.
E
SE VOLETE CARICARVI UN PO’ IN VISTA DEL DERBY, CLICCATE QUI