A pochi minuti dall’inizio del match, Patric è stato intervistato per parlare di Cagliari-Lazio.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate a MediasetPremium: “Sappiamo che è una partita tosta, che è difficile vincere in casa del Cagliari. Pensiamo partita per partita e dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti. Il fatto che non ci sia Borriello è importante, perché ha tanta esperienza in Serie A, ma penso che il Cagliari farà una buona gara anche senza di lui. Ha tanti buoni giocatori”.
Patric ha parlato anche a LazioStyleChannel: “La Lazio deve continuare a fare quello che ha fatto durante tutto l’anno. Oggi è una partita da vincere, cerchiamo di portare a casa i tre punti. E’ normale che preferisco giocare in casa con i nostri tifosi ma anche in trasferta sono moltissimi. Casa o trasferta non fa differenza: sono sempre tre punti da conquistare”. Ultima battuta sulla festa del papà: “Voglio fare tanti auguri a mio padre e dirgli che lo amo tanto”.
Il difensore della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di SkySport: “L’Inter ha pareggiato ma manca tanto alla fine del campionato. Siamo tutti vicini per l’Europa e non dobbiamo lasciare punti. Dobbiamo pensare alla nostra partita perchè vincere oggi sarebbe importante”.