PUBBLICITA

CAGLIARI LAZIO – Inzaghi: “Potevamo far meglio, ma il Cagliari non ha rubato niente”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine di Cagliari-Lazio. Una partita avara di emozioni, terminata con il risultato di 0-0.

INZAGHI A MEDIASET PREMIUM

Oggi siamo stati meno brillanti di altre occasioni. Avremmo potuto fare meglio, anche se abbiamo avuto due palle che forse avremmo dovuto sfruttare . Ci portiamo a casa questo punto, sicuramente volevamo fare bottino pieno. Bisogna rispettare però l’avversario, il Cagliari ha fatto un’ottima partita. Nelle scorse partite avevamo accumulato del vantaggio con le dirette inseguitrici per l’Europa League, ma adesso le altre hanno vinto e la classifica è più corta. Ora dobbiamo prepararci bene per il finale di stagione. Ci sarà la sosta e spero che i ragazzi che andranno via torneranno nel migliore dei modi. Per noi Milinkovic è un elemento importante in questo momento. Probabilmente siamo stati condizionati anche dal vento, ma quello, ovviamente, c’era anche per i nostri avversari. Potevamo vincere, ma il Cagliari con il pareggio non ha rubato nulla. Keita? Penso debba migliorare in zona goal, ed è quello che sta facendo, arrivando già ad 8 reti in campionato. Stiamo parlando di un classe ’95, un talento con ancora ampi margini di allenamento. Io sono molto felice di allenarlo, è coinvolto nel progetto. La sosta? Adesso sinceramente non mi sarei voluto fermare, ma sapevamo ci sarebbe stata questa sosta. Derby? Prima avremo un anticipo importante a Sassuolo, poi ci penseremo. Sicuramente avremo un finale di stagione molto intenso”.

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

Oggi potevamo fare qualcosa in più, abbiamo sbagliato in tante occasioni l’ultimo passaggio. Siamo stati poco lucidi. Il Cagliari ha fatto la partita giusta, la partita che doveva fare. Ci ha aspettato ed è ripartito bene, e nelle loro ripartenze siamo stati bravi a farci trovar pronti. Un ‘bravo’ ai ragazzi perchè le prime 29 partite abbiamo fatto molto bene. Sappiamo però che il finale di stagione sarà duro, le altre non mollano e nemmeno noi molleremo. La sosta? Perderemo 10/11 giocatori e spriamo di ritrovarli nel migliore dei modi. Con i rimanenti lavoreremo al meglio a Formello, con il sorriso sulle labbra come sempre. Ci sono stati fattori che hanno dato fastidio, ma come hanno dato fastidio a  noi lo hanno dato anche al Cagliari. Non è stata la solita Lazio, ma ci può stare. Il Cagliari ha meritato il pareggio. Alla ripresa ci prepareremo al meglio per il Sassuolo“:

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento