PUBBLICITA

Lulic: “Con l’Albania partita difficile per la Bosnia”. E su Berisha e Strakosha…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo aver saltato (causa squalifica) il match contro il Gibilterra a causa di una squalifica, Senad Lulic ritorna in campo con la sua Bosnia per sfidare in amichevole l’Albania.

PARTITA DIFFICILE

Il centrocampista biancoceleste ha presentato così la sfida di stasera all’Elbasan Arena ai microfoni dei cronisti locali: “Sono molto contento di giocare una gara amichevole contro una squadra di qualità come l’Albania. Negli ultimi anni ha registrato molti progressi, quindi sarà una partita difficile per noi. Abbiamo parecchi giocatori in serie A, così come anche loro. La partita sarà molto interessante, è sempre bello giocare in Albania perché l’atmosfera è fantastica“.

PUBBLICITA

COMPAGNI-AVVERSARI

Lulic ha poi rivolto un pensiero per Berisha Strakosha, suoi compagni nella Lazio, ma che stasera saranno avversari: “Etrit giocava con me alla Lazio, poi è andato all’Atalanta, dove sarà in prestito fino al termine della stagione. Strakosha invece si è aggregato a noi da poco, è un giocatore giovane. Sono contento che sia riuscito a scendere spesso in campo, difendendo la nostra porta alla grande. Spero che continui a farlo. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, sono contento ci incontreremo in occasione di questa sfida“.

E

PER LEGGERE IL COMUNICATO DELLA QUESTURA SULLE BARRIERE NEL DERBY, CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS