Al termine del match contro il Milan, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Presente in studio in veste di opinionista c’era un altro grande ex come Tommaso Rocchi e tra i due si è creato un simpatico siparietto.
Ha iniziato Inzaghi punzecchiando l’ex capitano biancoceleste: “Tommaso mi ha rubato il posto. E’ stato un grande compagno e un grande centravanti. La Lazio aveva tanti giocatori ma lui si è guadagnato il posto. Sapevo che era bravo ma mi ha sorpreso. Ha fatto tanti gol e ha dato tante soddisfazioni ai tifosi“. Rocchi ha ringraziato l’ex compagno e ha risposto: “Mi fece un grande assist in Coppa Uefa contro il Villareal”. Inzaghi con auto-ironia ha risposto: “Sei stato fortunato, è uno dei pochi assist che ho fatto in carriera (ride, ndr)”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/conferenza-inzaghi-facciamo-mea-culpa-le-occasioni-sprecate-orgoglioso-della-lazio/">LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI