La polemica sulla questione stadio della Roma non accenna a placarsi. Tra contrari e favorevoli spicca il pensiero di Vittorio Sgarbi. Il critico ribadisce il suo pensiero totalmente a sfavore della cementificazione dell’impianto.
STADIO ROMA
Sgarbi ai microfoni di RadioIncontroOlympia ribadisce il suo punto di vista sull’impianto di Tor di Valle: “Sono favorevole ad un impianto che sia solo stadio e non un motivo per guadagnare. Sono stanco di questi speculatori come Pallotta e Parnasi. Lo stesso Totti che viene messo a fare il testimonial di un progetto simile non è accettabile. Sono convinto che il progetto non passerà. Il problema a questo punto sarà il risarcimento che il Comune dovrà riconoscere alla Roma per effetto della delibera approvata dal’ex sindaco Marino“.
#FAMOLOSTADIODELLALAZIO
A proposito del Flaminio ecco le dichiarazioni di Sgarbi: “E’ allucinante che da più di dieci anni nessuna amministrazione capitolina si sia occupata di questo impianto. Ho saputo anche che il Flaminio sorge su una vecchia necropoli romana. Ci sarebbero quindi tutti i presupposti per bonificare l’area e riportarla agli antichi splendori. Se il progetto di Tor di Valle dovesse essere respinto come penso, quello sarebbe il momento ideale per presentare un progetto per rimodernare il Flaminio. A quel punto sono disposto a farmi promotore dell’iniziativa e dare questo stadio alla Lazio e ai suoi tifosi”.