“Lo stadio della Roma? Non sarebbe mica sbagliato farlo in Abruzzo, visto che a Roma la sindaca Raggi non concede ancora il consenso per costruire“. Parola del senatore Antonio Razzi che ha lanciato questa provocazione a Radio Unicusano Campus dal sapore di sfottò.
In realtà Razzi era polemico verso la sindaca Raggi: “Prima ha detto no alle Olimpiadi, ora dice no allo stadio. Ma che sta a fare un sindaco? A dire a tutto no sarei capace anche io. Sarei pronto a battermi per lo stadio della Roma in Abruzzo. Così dovrebbero fare la ferrovia frecciarossa, così in un’ora si arriva. Sicuramente visto che ci sono tante fabbriche chiuse e tanti capannoni abbandonati sotto Chieti, tra Chieti e Pescara, lì verrebbe una cosa spettacolare. Gli farei fare anche le torri, che porterebbero qualcosa di americano a Pescara, facciamo diventare Pescara come Dubai o New York. Facendo la ferrovia col Freccia Rossa si arriverebbe allo stadio in meno di un’ora”. E come dargli torto?! D’altronde la Roma è nata a Corropoli…
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/esclusiva-inzaghi-chiama-simeone/">INTANTO INZAGHI CHIAMA SIMEONE>>>CONTINUA A LEGGERE